Progetto UNISCO: Incontro "Un anno all'Università"

La S.V.
è invitata a partecipare all'incontro "UN ANNO ALL'UNIVERSITÀ - Misura della qualità delle esperienze degli studenti al primo anno di studi all'Università di Sassari" che si svolgerà presso Aula Magna A, Complesso didattico via Vienna 2, Sassari, il 17 dicembre 2015 alle ore 16,00.

L’incontro, nato nell'ambito del Progetto UNISCO - dalla Scuola all'Università, Linea di Intervento D: Protocollo di analisi scientifico valutativa, illustrerà i risultati di un indagine sulle attese degli studenti iscritti al primo anno di studi universitari dell’Università di Sassari, riguardanti la performance accademica, la qualità dell’insegnamento e della vita universitaria in generale.

Il responsabile scientifico del Progetto UNISCO Delegato Rettorale all'Orientamento dell’Università di Sassari

Eugenio Garribba

INFORMAZIONI: