GSS fase regionale di Vela

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

A tutte le scuole di I° e II° della Sardegna

Ai Coordinatori Uffici educazione fisica della Sardegna

 

La conferenza dei coordinatori di educazione fisica, insieme al presidente della FIV Sardegna, stanno valutando la possibilità di organizzare la fase regionale di Vela a La Maddalena, dal 5 al 7 giugno 2013.

Al fine di accertare il numero dei possibili partecipanti, si chiede alle scuole interessate di voler comunicare o confermare la disponibilità a partecipare indicando chiaramente:

1) la disponibilità di una propria imbarcazione

2) la categoria con la quale si vuole competere (420 e laser per superiori e optimist per scuole medie)

3) i nominativi ed il sesso dei partecipanti

se si raggiungerà un numero sufficiente di adesioni lo scrivente ufficio comunicherà agli iscritti ed alla FIV le modalità di viaggio, alloggio e di trasporto delle imbarcazioni.

Si prega quindi di comunicare all'ufficio educazione fisica di Cagliari le iscrizioni provvisorie entro il martedì 21 maggio al numero fax 070 2194261 o per e mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Qualora si attivasse l'evento l'organizzazione provvederà a garantire l'ospitalità alberghiera per gli studenti partecipanti e per i loro docenti accompagnatori, nonchè a rimborsare le eventuali spese di trasporto e viaggio dei partecipanti e delle imbarcazioni.

cordiali saluti

 

 

il coordinatore ufficio educazione fisica di Cagliari

Andrea Delpin

Italian English French German Portuguese Spanish