Prove INVALSI: ulteriore rinvio date somministrazione

In seguito alla comunicazione da parte del Ministero degli Interni dell'elenco completo dei comuni interessati alle prossime elezioni amministrative (6-7 maggio 2012), si rende necessario, a causa dell'elevato numero delle scuole utilizzate come seggio elettorale, il rinvio su tutto il territorio nazionale della data di svolgimento delle prove della scuola secondaria di secondo grado (in tutte le scuole, anche in quelle che non sono sede di seggio elettorale).

La somministrazione delle prove, originariamente prevista per il giorno 8 maggio 2012, è rinviata per tutte le scuole secondarie di II grado (classi II), anche se non sono sede di seggio elettorale a:

mercoledi 16 maggio 2012

La somministrazione della prova della scuola secondaria di secondo grado (classi II) si svolgerà  in tutte le istituzioni scolastiche secondo le stesse modalità  originariamente previste per il giorno 8.5.2012 (e precedente comunicazione di rinvio al 15.5.2012 (nota prot. n.5392 del 03 aprile 2012 )).