INVALSI: date di somministrazione SNV 2012

Date somministrazioni SNV 2012

Somministrazioni
  • 8 Maggio 2012: prova di Italiano, di Matematica e Questionario studente per la classe II della scuola secondaria di secondo grado;
    Somministrazioni posticipate - Date per le scuole che necessitano di un posticipo della somministrazione delle prove
  • 15 Maggio 2012: prova di Italiano, di Matematica e Questionario studente per la classe II della scuola secondaria di secondo grado;

Si precisa quanto segue:
La richiesta di posticipo deve essere inviata all’INVALSI esclusivamente per fax (06/94185228) a firma del Dirigente scolastico con data e protocollo e per conoscenza al referente regionale.
Nella richiesta deve essere allegata documentazione, con protocollo antecedente al 20.10.2011, che giustifichi la richiesta di rinvio.
Il posticipo è da ritenersi accordato solo dopo la ricezione di autorizzazione scritta dell'INVALSI. Non potranno essere prese in considerazione richieste di posticipo date delle somministrazioni SNV pervenute oltre il 16.12.2011.

(link di riferimento INVALSI)